Carissima/o abbiamo bisogno della Tua  collaborazione al fine di valutare il tuo grado di soddisfazione lavorativa, individuare gli eventuali problemi e, insieme, risolverli al meglio.

 Ti preghiamo di rispondere con la massima sincerità alle domande che seguono. Come vedrai sotto, hai a disposizione uno spazio per eventuali commenti.

 Il questionario è e resterà anonimo.

 

Con quale CAD collabori?

Da quanto tempo collabori con il CAD che hai indicato?

E’ chiaro il contratto di collaborazione che intercorre fra te ed il Cad con cui collabori?

Ti è stata consegnata una copia del tuo contratto di collaborazione coordinata continuativa?

Pensi che il contratto di co.co.co. che intercorre fra te ed il CAD sia rispettato?

Il tuo compenso ti viene corrisposto nei tempi previsti dal contratto in essere fra te e il CAD con cui collabori?

Ti viene lasciata la libertà di accettare o non accettare i servizi?

Ti viene lasciata la libertà di concordare con le Famiglie o con l’Assistito i dettagli sugli orari di servizio e le modalità operative?

Quando il Cad ti propone un servizio, ti vengono fornite tutte le informazioni utili a decidere se accettare o meno il servizio stesso?

Prima di iniziare un servizio, ti vengono illustrate tutte le caratteristiche dell’Assistito e delle prestazioni che la famiglia o l’Assistito stesso hanno richiesto?

Dal punto di vista della relazione, sono buoni i tuoi rapporti con il Responsabile del CAD con cui collabori?

Ritieni che i momenti di formazione ed aggiornamento che ti ha proposto sino ad ora il CAD ti siano stati di aiuto per lavorare meglio, con meno fatica ed in modo più efficace?

Il CAD con cui collabori ti ha fornito l'opuscolo informativo che ti spiega come evitare gli infortuni presso il domicilio dei tuoi Assistiti?

Ti piacerebbe che il CAD con cui collabori organizzasse momenti di formazione per poter poi svolgere meglio e con più soddisfazione il tuo lavoro?