QUESTIONARIO DI SODDISFAZIONE PER IL PERSONALE DELLA ASP DI SIENA

Carissimo/a Dipendente,

innanzi tutto, ti vogliamo ringraziare per esserci stato/a in questi due anni così difficili.

Siamo consapevoli che in questi due anni la Struttura ti ha chiesto molto e che l’impegno di tutti è andato oltre ogni aspettativa.

Sappiamo che ognuno di Voi ha fatto del proprio meglio per assistere e sostenere i nostri Ospiti e che ogni sacrificio, ogni sorriso o parola di conforto non troverà mai un’adeguata ricompensa.

Ora, nella concreta speranza di esserci lasciati il peggio alle spalle, la Struttura sente il dovere di “prendersi cura di te” e del tuo benessere.

Per fare questo però abbiamo bisogno, ancora una volta, del tuo contributo. Abbiamo bisogno di conoscere il tuo pensiero ed il tuo punto di vista sul clima organizzativo e sulla tua percezione del tuo lavoro presso la ASP Città di Siena.

E’ per questo che ti chiediamo di compilare il questionario che segue, rispondendo nel modo più sincero possibile.

Per garantirti l’anonimato, abbiamo affidato l’indagine ad un Consulente esterno che ci fornirà soltanto i risultati aggregati dell’indagine stessa, con il vincolo della riservatezza e della non diffusione a noi o a terzi, di nessuno dei dati che ti saranno richiesti.

In pratica nessuno potrà mai sapere come hai risposto al questionario.

Per compilare il questionario dovrai inserire soltanto il tuo codice fiscale, necessario ai fini della prevenzione di abusi o usi impropri dell’indagine. Per questo motivo, potrai rispondere al questionario soltanto una volta.

L’analisi dei risultati dell’indagine sarà condivisa con te e con i tuoi colleghi nei tempi e modi che ti saranno comunicati dalla Direzione dell’ASP.

Ti ringraziamo per la tua preziosa collaborazione.

Il Direttore

CLICCA SULLA AREA A CUI SEI ADDETTO O ADDETTA