Prendersi Cura - Villa Carcina (Brescia)

prendersi cura

Offriamo un aiuto concreto alle famiglie…Perché insieme l’assistenza può diventare meno faticosa

Precedente
Successivo

Indirizzo

Villa Carcina (BS) 25069, via Fucine 12/A

Numero di telefono

0307822084

Cellulare

3517279295

Indirizzo e-mail

info@prendersicura.net

Sito internet

Pec

prendersicura@legalmail.it

P. Iva

04178500981

Responsabile del C.A.D.
Centro di Assistenza Domiciliare

prendersi cura

Dott.ssa Sabrina Bellotti
Sig. Angelo Pia

Reperibilità 24/24 al numero 3517279295

Servizi che troverai presso il C.A.D. Prendersi Cura
Villa Carcina - Brescia

Cure igieniche e Bagno Completo: in base alla situazione e al grado di non autosufficienza della persona, il servizio è svolto da operatori qualificati, in particolare ASA o OSS, o Operatori con esperienza.

Assistenza al pasto, veglia, sorveglianze e compagnia presso i luoghi di cura come Ospedali, Case di Riposo, RSA.

Servizio Socio Assistenziale domiciliare. Il servizio può essere attivato garantendo la presenza di un Operatore per alcune ore al giorno, per alcune giornate, per fornire assistenza notturna all’anziano o in regime di convivenza, a seconda di ciò che ci viene richiesto dall’Assistito e dalla sua Famiglia.

Servizi infermieristici domiciliari per l'erogazione delle principali attività proprie della professione come: terapie tramuscolo, terapie sottocutanee, somministrazione di farmaci, medicazioni semplici e complesse, cura delle piaghe da decubito, cambio catetere, assistenza alla fleboclisi, clistere.

Servizio Fisioterapia domiciliare rivolto a chi ha biosgno di interventi specifici funzionali al mantenimento delle abilità residue, riabilitazione motoria, dolori muscolari e distrurbi dell'apparato locomotore risolvibili con un intervento fisioterapico.

Servizio di supporto psicologico finalizzato alla riduzione dello stress psico-fisico, a favore delle famiglie che devono sostenere il faticoso compito di assistenza alle persone anziane o affette da disabilità più o meno invalidanti.

Segretariato sociale, disbrigo di pratiche burocratiche, consegna farmaci e spesa, ritiro referti presso i laboratori diagnostici, ogni altra pratica di segretariato.

Servizio di pulizie della casa, riassetto dell’ambiente domestico e stiro della biancheria.

Intervento psicologico domiciliare finalizzato al mantenimento delle abilità mnestiche e delle funzioni cognitive, a favore di Anziani affetti da deficit cognitivo di ogni grado, o Anziani che vogliono prevenire il decadimento psichico e intellettivo.

Servizio di babysitter e cura dei minori. Aiuto allo studio e svolgimento compiti scolastici. Il servizio è erogato da personale con esperienza o con attestati/diplomi affini al servizio.

Servizio trasporto per visite specilistiche, uscite, gite, disbrigo pratiche fuori dall'abitazione.

Se sei una Famiglia ed hai bisogno di aiuto o assistenza per un tuo Caro, oppure sei un Operatore in cerca di occupazione, contatta direttamente il Centro di Assistenza Domiciliare Prendersi Cura
Se invece preferisci chiamare, ai numeri 0307822084 o 3517279295,
ti risponderà direttamente la
Psicologa Dott.ssa Sabrina Bellotti
psicologa Sabribna Bellotti
Cosa dicono del mio servizio la Dott.ssa Sabrina Bellotti e il Sig. Angelo Pia

Ho conosciuto Manuela un po' per caso, inizialmente cercando su Internet un consulente dell'ambito socio-sanitario che potesse aiutarmi ad aprire un mio CAD. Fin dalla prima volta in cui ci siamo sentite telefonicamente, ho capito che era una persona seria e professionale, molto esperta nel suo settore. Grazie a lei ho imparato molto e ora sto per aprire il mio Centro di Assistenza Domiciliare. Manuela è sempre disponibile e presente per qualsiasi necessità. Sono davvero felice di averla incontrata, per me è stata un punto di riferimento.