TiaiutiAmo s.c.r.l. - Pescara

TI aiutiAMO a restituire ai Tuoi cari, nel momento del loro maggior bisogno, l’Amore e la Cura che Ti hanno sempre donato con il loro Cuore!

Precedente
Successivo

Indirizzo

Piazza dello Spirito Santo, 33 – 65121 Pescara (PE)

Numero di telefono

0852038539

Cellulare

334 238 2904

Indirizzo e-mail

tiaiutiamo.pescara@gmail.com

Pec

posta@pec.tiaiutiamo.com

P. Iva

02247610682

Responsabile del C.A.D.
Centro di Assistenza Domiciliare

Ing. Alfredo Bonanni

Reperibilità 24/24 al numero 334 238 2904

Servizi che troverai presso il C.A.D. TiaiutiAmo

Assistenza qualificata a favore di Anziani, Malati e Disabili: erogata da operatore qualificato e abilitato da specifico attestato pubblico o privato, riconosciuto per legge.

Assistenza semplice a favore di Anziani, Malati e Disabili: erogata da operatore non qualificato ma con esperienza nei servizi di assistenza alla Persona.

Assistenza infermieristica, fisioterapica, ostetrica, psicologica: erogata da operatore sanitario professionale in possesso dei relativi diplomi ed iscritto ai vari albi professionali previsti per legge.

Segretariato sociale, disbrigo di pratiche burocratiche, consegna farmaci e spesa, ritiro referti presso i laboratori diagnostici, ogni altra pratica di segretariato.

Servizio di pulizia e riassetto dell’ambiente domestico. Il servizio è erogato da operatore opportunamente selezionato in base all'attività da svolgere.

Servizio di babysitter, sostegno allo studio e svolgimento compiti scolastici. Il servizio è erogato da personale con esperienza o con attestati/diplomi affini al servizio.

Se sei una Famiglia ed hai bisogno di aiuto o assistenza per un tuo Caro, oppure sei un Operatore in cerca di occupazione, contatta direttamente il Centro di Assistenza Domiciliare Tiaiutiamo di Pescara
Cosa dice del mio servizio l'Ing. Alfredo Bonanni

A metà dello scorso mese di Aprile è trascorso un anno dall’apertura del “mio” Centro di Assistenza Domiciliare per Anziani, Malati, Disabili a Pescara: TI aiutiAMO.

Si era nel pieno dell’emergenza COVID e non me la sono sentita di pubblicare almeno un POST commemorativo: avrebbe dovuto necessariamente essere “gioioso”, ma per rispetto al tanto dolore che ci circondava non sarebbe stato assolutamente opportuno: ho scelto un rispettoso silenzio!
Eppure, una riflessione su questo anno ed al percorso di preparazione che ha portato all’apertura di #tiaiutiamo, ho voluto comunque dedicarla e, INEVITABILMENTE, ho pensato a Manuela Bettuzzi e ad Alma Social Care!

Manuela, sono tempi difficilissimi e quando mi hai insegnato a progettare il C.A.D. mai e poi mai avremmo potuto immaginare l’attuale scenario e la precarietà cui siamo divenuti straordinariamente esposti, come persone e come liberi imprenditori.

Ciò non toglie, però, che ti si debba un gigantesco GRAZIE!!!
Grazie, per la tua competenza, arricchita da una incomparabile esperienza.
Grazie, per la tua onestà, ancor più preziosa in un ambito in cui è spesso faticoso riscontrarla.
Grazie, per la tua sensibilità, il vero “ingrediente segreto” da aggiungere negli schemi di gestione di un Centro di Assistenza Domiciliare e che tu manifesti liberamente.

In questi giorni ho recuperato il materiale formativo che mi hai fornito, frutto originale del tuo lavoro ed ora parte integrante del mio: sono ancora colpito della sua abbondanza, della sua attualità, della sua utilità, della sua duttilità rispetto al variare delle circostanze.

Ancora oggi, attraverso i post sui tuoi canali social, continuo ad arricchire la mia formazione e da queste radici così valide cerco di trarre nuova forza per guardare avanti, anche quando tempi, persone/personaggi e circostanze avverse annebbiano l’ottimismo.

Ottimismo che invece rinvigorisco ispirandomi al tuo, vera forza della Natura!
Grazie, Manuela, anche di questo!