Carissime e Carissimi Familiari e Tutori,

in questi anni, dopo aver affrontato l'emergenza Covid e le sfide che ne sono conseguite, abbiamo lavorato intensamente per garantire ai vostri cari un ambiente sereno e la migliore qualità di vita possibile all'interno dell'ASP Azalea.

Per noi è ora fondamentale comprendere come Voi, che siete parte integrante della nostra comunità, percepite i servizi offerti e il benessere dei vostri Cari.

Per questo motivo, vi invitiamo a partecipare a questo questionario, con l'attenzione che merita.

Avete la garanzia che le vostre risposte saranno trattate in modo assolutamente anonimo e serviranno esclusivamente a raccogliere dati utili a migliorare i nostri servizi e l'esperienza dei vostri cari presso la nostra Struttura.

Vi invitiamo a esprimere il vostro parere con sincerità e apertura. Le vostre preziose opinioni ci aiuteranno a identificare i nostri punti di forza e di debolezza, per consolidare i primi e migliorare i secondi.

Compilare il questionario richiede circa 15 minuti e la vostra partecipazione è davvero importante.

Vi ringraziamo anticipatamente per la vostra preziosa collaborazione.

Il Direttore

Mauro Pisani

Quanto si ritiene soddisfatto delle informazioni che ha ricevuto prima e dopo l'ingresso, verbalmente o tramite documentazione, riguardo ai servizi erogati, i costi delle rette, il contratto con la Struttura, modalità di pagamento delle rette, farmaci non mutuabili, spese personali extra retta?

Quanto si ritiene soddisfatto dell'accoglienza ricevuta al momento dell'ingresso. Pensa che il suo Caro si sia sentito proprio agio, ben accolto, ascoltato e che abbia ricevuto indicazioni utili e chiare sulla vita in struttura, sui suoi servizi e sul personale?

Quanto è soddisfatto rispetto ai documenti che avrebbe dovuto ricevere da parte della ASP Azalea come, ad esempio, la Carta dei Servizi e gli altri documenti relativi al funzionamento e alle regole della struttura?

Quanto è soddisfatto circa le modalità di comunicazione tra la Struttura e la famiglia dell'Assistito?

Quanto si sente sicuro e soddisfatto nell'affidare alla struttura la gestione dei beni personali del Suo Caro.

Quanto è soddisfatto della cortesia e disponibilità del personale amministrativo nel rispondere alle Sue richieste?

E' soddisfatto degli spazi comuni e delle camere? Li ritiene adeguati e confortevoli?

Quanto si ritiene soddisfatto della pulizia e dell'ordine degli ambienti comuni, delle camere e dei bagni?

Quanto si ritiene soddisfatto del servizio di lavanderia, compreso il sistema di rintracciabilità degli indumenti?

Quanto si ritiene soddisfatto del servizio di ristorazione, della qualità e varietà del cibo e della soddisfazione dei bisogni alimentari personali degli Ospiti?

Quanto si ritiene soddisfatto delle informazioni ricevute sulla giornata tipo degli Ospiti? Pensa che le attività assistenziali siano svolte in modo da rispettare la dignità e capacità residue del suo Caro?

Ritiene che i bisogni di relazione e socializzazione dell'Ospite siano soddisfatti e le attività di animazione adeguate?

A Suo parere, le attività di igiene e cura della Persona, inclusa la frequenza del bagno completo, sono buone e adeguate?

E' soddisfatto della qualità del rapporto umano tra il Suo Caro e il Personale di assistenza e animazione?

È soddisfatto di come è stato coinvolto nell'elaborazione del PAI del Suo Caro? Se non ha partecipato alla stesrua del Pai, le sono stati spiegati chiaramente gli obiettivi e le azioni previste nel Pai stesso?

Complessivamente è soddisfatto della qualità dell'assistenza fornita dalla Struttura?

Pensa che le misure di prevenzione delle cadute messe in atto a favore del Suo Caro siano adeguate ed efficaci?

E' soddisfatto della qualità del rapporto umano tra il Suo Caro e il Personale infermieristico e fisioterapico?

E' soddisfatto delle informazioni sul Suo Caro che le vengono fornite dal Personale infermieristico, per quanto di sua competenza?

Pensa che il suo Caro sia adeguatamente assistito dal punto di vista sanitario e infermieristico?

Ritiene che il servizio di fisioterapia sia adeguato ai bisogni del suo Caro?

Quando il suo Caro sente o manifesta dolore, pensa che l'intervento del Personale Sanitario sia tempestivo ed efficace?

Grazie per le Sue risposte, ora per favore, clicchi su INVIA.

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