Gentilissimo/a  Signore/Signora,

abbiamo bisogno della Sua collaborazione per migliorare il nostro servizio.

Per questo Le chiediamo un parere sulla percezione dei servizi che il nostro Centro di Assistenza Domiciliare ha svolto o svolge per Lei.

Il questionario, se lo desidera, resterà anonimo. 

La ringraziamo per la sua preziosa collaborazione.

 

Il questionario viene compilato:

Da quale Centro di Assistenza Domiciliare ha ricevuto Assistenza?

Come ha conosciuto il Centro di Assistenza Dmiciliare da cui ha avuto o ha i servizi?

Quali servizi ha ricevuto?

Quante volte riceve o ha ricevuto il servizio:

Quando ha preso contatto per la prima volta con il Centro di assistenza domiciliare si è sentito ascoltato e compreso?

E' stato soddisfatto delle informazioni di carattere economico e generale che ha ricevuto al momento della richiesta del servizio?

Durante il servizio l'Operatore ha soddisfatto le sue esigenze?

Come valuta la tempestività del servizio nell’affrontare i problemi più importanti che si sono presentati durante il periodo di assistenza?

In generale, ritiene di essere stato assistito con premura e competenza?

Crede che gli Operatori che le hanno prestato assistenza le abbiano fornito in modo chiaro e semplice quali sono i comportamenti più adeguati migliorare o mantenere il suo stato di salute?

In generale, ritiene che i professionisti che le hanno prestato assistenza l’abbiano saputa ascoltare con disponibilità ed attenzione?

Pensa che il costo del servizio sia adeguato alla qualità di quanto riceve o ha ricevuto?

Ritiene di avere delle ulteriori necessità che il nostro Centro di Assistenza Domiciliare non riesce a soddisfare?

Ha qualche ulteriore osservazione da fare?

Questionario di gradimento Assisiti e Famiglie